Articoli recenti
Mentre la Ferrari si prepara al Gran Premio di Miami, continua a far discutere la notizia del possibile arrivo di Adrian Newey. La factory della Aston Martin è addirittura all’interno del complesso del tracciato. In una svolta sorprendente per il mondo della Formula 1, Enrico Cardile, attuale direttore tecnico della Scuderia Ferrari, si prepara a lasciare Maranello per unirsi alla squadra di Aston Martin a Silverstone. Serra sarà incaricato di guidare lo sviluppo della monoposto del 2025 e di preparare la squadra per la prossima grande rivoluzione regolamentare nel 2026. E sarete d’accordo che abbiamo tanto bisogno di vedere un anno che si porti via, finalmente, tante brutture e tanti orrori. Chapeaux a Sergio Perez e Charles Leclerc. La partenza di Adrian Newey non avrà ripercussioni sulla Red Bull, almeno non nel 2025. Proponi/Rimuovi una fonte. Un incidente con Kanaan pone fine ad un solido ritorno sui cittadini a Long Beach, ma la successiva sequenza di ovali lo vede costantemente protagonista. Adrian newey depositphotos solomotori. Max riesce a fare sembrare tutto facile, ma la verità è che il compito non è stato semplice domenica, in particolare all’ultima ripartenza dopo il regime di bandiera rossa. Divertimento, avventura e relax in Val Pusteria. Controlla l’inserimento. Tutti noi appassionati vogliamo un campionato avvincente per i valori espressi in pista e non pilotato artificialmente con le buffonate viste l’anno scorso.
Gran Turismo 5 per l’ 11 Dicembre?
Hamilton, Verstappen, Leclerc: chi guadagna di più. Vincendola tra l’altro. Il sedile vacante in Mercedes, come ampiamente previsto, è andato a George Russell, 24enne inglese da 5 anni legato alla scuderia di Brackley/Stoccarda e da 3 “parcheggiato” alla Williams. Nuovo errore ai box, questa volta ai danni di Carlos Sainz che poi è incappato anche nella penalità di 5″ scivolando così all’ottavo posto a gran premio finito. Appartamento con formula1.it Eleganti Fini. Il suo box fa un errore pittandolo troppo presto, al 23° giro, perché finisce dietro a Perez rischiando di compromettergli la gara. Da una parte abbiamo la sfida tra Alpine e McLaren, in piena lotta per il quarto posto e distaccate di sole tredici lunghezze. Mo ce ripigliamm’ tutt’ chell che è ‘o nuost. Giornataccia per Verstappen, decimo. Ha ottenuto uno spettacolare nono posto nel Gran Premio d’Italia – contribuendo al 25% dei punti finali della Williams per la stagione 2022 – con il suo straordinario debutto che gli ha permesso di ottenere un posto nella AlphaTauri per il 2023. Hai capito Vasseur, zitto zitto, altro che Binotto, Hamilton, Newey e title sponsor da una miliardata.
Servizi, tv e consumi
Secondo i fan, Andrian Newey sarebbe una perdita superiore di un’eventuale partenza del pilota campione del mondo, Max Verstappen. Un altro piazzamento in top 5 arriva poi a Mid Ohio, al termine di un lungo confronto per il podio con Fittipaldi e il compagno Papis, per poi tornare sul podio a Road America al termine di una corsa dalla selezione durissima. Ciò nonostante, la gestione delle coperture fino al diciottesimo passaggio era stata eccellente e ciò lo aveva confermato anche Stroll stesso, che si era aperto spontaneamente via radio per confermare che gli pneumatici fossero ancora in buone condizioni, per cui teoricamente non ci sarebbe stato alcun problema nell’allungare lo stint. E questa deve essere la priorità e le persone, e in primis noi piloti, non dobbiamo lamentarci se non facciamo giri perché non è sicuro farlo, con tutto quello che è successo. Impareremo le prime verità questo sabato verso le 17, quando si saranno concluse le qualifiche del Bahrain, e qualcosina in più il giorno dopo, al termine del GP. Se tale accordo dovesse concretizzarsi Adrian Newey potrebbe bypassare il lungo periodo di pausa che l’avrebbe tenuto fermo de facto fino al 2027 in modo da iniziare le proprie attività con la prossima scuderia già in vista delle vetture del nuovo regolamento 2026. Credo che la Formula 1 funzioni così. Arrivato a Imola dopo il suo primo successo in carriera, il buon Lando dimostra che quanto accaduto in quel di Miami non è stato frutto di un accidente del caso.
Ferrar aspetta Newey che smentisce Horner: il 2026 attira Adrian
Ore 15:14 Giro 9/72 Verstappen è secondo. Nell’immediato, la scelta degli ingegneri era stata quella di farlo rientrare ai box, ma la successiva chiusura della pit lane non aveva permesso di fermarsi per effettuare la sosta. Imprese, mercati e regime amministrativo. Giaffone è protagonista di un buon avvio di stagione, ma è costretto a saltare 5 corse a causa di un brutto incidente con Wheldon in Kansas. Al momento non è chiaro se Poliphony Digital estenderà i danni anche al resto della auto previste nel gioco definitivo, quindi non ci resta che attendere ulteriori annunci. Nella stagione d’esordio degli aerokits Simon prende quindi i comandi della Dallara Chevrolet numero 22, ponendo fine a un felicissimo rapporto con la Honda ma non con Ben Bretzman, che lo segue nella nuova avventura.
Juventus, Iling Junior: storia, gol, curiosità e aneddoti sulla nuova stellina bianconera
Il calvario di Ricciardo è durato tutta la stagione. Tra i tecnici di maggior successo, però, ce n’è uno che ha sempre negato un possibile matrimonio con la scuderia italiana. Se sei abbonato con un altro account accedi con le tue credenziali. Ottima notizia,vuol dire che la Ferrari si è decisa a tirare fuori gli attributi and la grana. Pensa che addirittura senna non ha dimostrato di saper vincere un titolo senza un’auto come minimo da primo costruttori👋👋. GP CINA, LA DIRETTA DELLA GARA. Contatti e Pubblicità Cookie Policy Informativa Privacy Impostazioni privacy. Ma quel momento sembra essere arrivato.
Red Bull decide la sostituzione Gasly a Monza
Un fronte, questo, su cui la Ferrari non si è distinta nel Regno Unito. I partecipanti – le 10 scuderie che parteciperanno al Mondiale saranno esattamente le stesse dell’anno scorso. Non lesina aggiornamenti fotografici Sony per Gran Turismo 5, forse per “disturbare” un pò l’uscita di Forza Motorsport 3. Da una parte abbiamo la sfida tra Alpine e McLaren, in piena lotta per il quarto posto e distaccate di sole tredici lunghezze. Su quest’ultimo punto, aggiungo: per il risultato che si è ottenuto, tanto valeva lasciare a casa Egonu e portare con sé Villani, un terzo libero da usare per il giro dietro di Sylla/Pietrini o una quarta centrale, tanto anche la squadra che ha disputato la VNL sarebbe stata probabilmente in grado di arrivare quarta. Archiviato il campionato con la vittoria dello scudetto, le ultime gare di serie A per la squadra di Spalletti serviranno. Il pilota più vincente della storia della F1 assieme all’ingegnere delle meraviglie: di più è impossibile chiedere. Intervista al dottor Liberati,.
F1 – GP Spagna – Qualifiche ravvicinate a
Chi ne approfitta è la Ferrari, che, pur avendo prodotto una vettura non all’altezza dei “bibitari” cit. 500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. A giugno dell’anno scorso, infatti, sembrava certo che dovesse essere “prestato” dalla Alpine alla Williams, ma, dopo l’addio di Alonso, la scuderia francese annunciò ufficialmente che l’italo australiano avrebbe preso il suo posto. Ci sono stati un paio di errori ed errorini di Leclerc, più un errorone, quello in Francia. Un assetto votato a stint lunghi lo penalizza un po’ nelle tante bandiere gialle di gara 1 a Houston, dove perde e guadagna posizioni chiudendo infine quarto. Ci sono stati anche altri cambiamenti, come i nuovi combustibili che contengono il 10% di bioetanolo percentuale che verrà presumibilmente aumentata nel futuro, ma i principali sono questi. Un primo passo avanti su questo aspetto, anche se poco visibile ai più, è arrivato in Spagna. Perché là fuori, oltre la pista e la nostra passione verso i bolidi a ruote scoperte, c’è un mondo che sembra andare a rotoli. Ma una volta che c’è una differenza di temperatura così grande, ovviamente la pressione diventa molto alta e questo significa che perdi aderenza. Ecco quindi che sulla carta rendere i serbatoi più piccoli può essere una buona idea, anche per migliorare la reattività delle vetture di F1, che negli ultimi anni è peggiorata visto il continuo aumento del peso. Per il boss francese «la promozione interna è un segnale positivo per tutti». Testata registrata presso il Tribunale di Milano al nr.
Edizione
Il livello di competitività Mercedes nel primo scorcio di stagione non è dissimile da quanto apprezzato nell’ultimo biennio. Manca un giorno al lancio ufficiale di Gran Turismo 5, e Sony ci comunica oggi che già 45. Ore 14:59 Via al giro di formazione, la scelta delle gomme. Una corsa tranquilla, ripartenze a parte, a Sonoma frutta un altro piazzamento in top ten, cui segue un altro terzo posto a Baltimora, dove Simon guida il gruppo nella fase centrale ma cede la testa ad Hunter Reay durante le soste ed è poi beffato da Briscoe nelle ultime concitate ripartenze. Vettel corre e se ne sbatte di chi mette sempre in dubbio se sia stato campione del mondo per la macchina o per le capacità. Infatti, anche nelle analisi teoriche e nella disciplina delle società pubbliche e così pure negli arresti giurisprudenziali seppure con diverso grado di consapevolezza si riflettono sovente le opzioni di teoria generale in materia di persona giuridica. Intanto sempre in tema di tecnici una figura storica come Simone Resta saluta dopo 23 anni. Il Gran Premio del Messico è scivolato via senza grandi colpi di scena. Ricordiamo che la periferica sarà disponibile da domani in tutta Europa al prezzo di 499€.
Newey si allontana dalla Ferrari e il ritorno di Binotto: le ultime di mercato
E’ antisportivo che siano i piloti a pagare per un errore del team. Alla gara successiva, a Silverstone, Schumacher ottiene il secondo tempo in qualifica, https://www.lastampa.it/ ma, in gara, parte malissimo, venendo sopravanzato anche dal compagno di squadra, il nordirlandese Eddie Irvine. Provvederemo comunque a rimuovere e a deindicizzare qualsiasi immagine di cui vogliate segnalarci l’uso improprio. Briatore aveva detto la stessa cosa quando Todt aveva preso Ross Brown e Byrne. Al suo posto corrono i tester De la Rosa e Wurz, che offrono prestazioni analoghe a quanto mostrato dal colombiano nelle prime due uscite. È un tentativo azzardato, se il tedesco lo lasciasse passare, probabilmente il canadese finirebbe fuori pista. Il problema è che Newey vorrebbe stare con la famiglia in Inghilterra, quindi se deve scappare da Milton Keynes è più probabile vada a Brackley piuttosto che a Maranello. Un drone veloce come la RB20 di Verstappen: l’ultima impresa Red Bull. Un risultato, quello ottenuto in qualifica, ben lontano dai livelli a cui ci ha abituati il monegasco. La Formula 1 è in attesa e s’interroga sul prossimo futuro lavorativo di Adrian Newey, ingegnere divenuto negli anni uno dei segreti più importanti del successo ottenuto dalla Red Bull. Dite la verità, pensavate che me ne fossi dimenticato. Lo dimostra il grafico sopra e lo dimostra il fatto che, ignorando le sprint race e i GP in cui ci sono stati ritiri per eliminare outlier che, con un set di dati così ridotto, avrebbero un impatto significativo, la Ferrari è passata da una media di 34,5 punti per gara a 25, un calo del 28%.
“Il Sesto Uomo” – EP61 : First reaction, shock! L’inizio folle dei Playoffs Nba!
Dopo aver strappato Hamilton. Un po’ ciò che accadde a fine 2021 con la Mercedes che nel nuovo contesto non ha più saputo vincere. SSRN Electronic Journal. In occasione dell’Historic Minardi Day il Portello ricorderà Massimo Larini e, nella giornata di sabato 18:00 circa organizzerà presso il suo stand un momento di ritrovo con ospiti ed ex piloti Alfa Romeo, tra cui tra cui Carlo Facetti allora compagno di squadra di Larini. Sergio Perez è stato più vicino delle ultime uscite, segno che il fondo aggiornato lo ha aiutato a ridurre l’enorme divario che si è visto fino a qualche gara fa. È per questo che il pilota attualmente più titolato ha firmato. Tutto questo in una gara dove Verstappen era arrivato settimo a causa di un’uscita di pista che gli aveva rovinato il fondo scocca. Come si batte un team così strutturato, efficiente e perfettamente sincronizzato in tutti gli aspetti. It effettua subito il Log In.
Autori
Puoi accedere con il tuo account su tutti i dispositivi che desideri, ma utilizzandoli in momenti diversi secondo il tuo piano di abbonamento. La mente dietro al miracolo Red Bull che da tempo, oltre che all’Aston Martin, è avvicinato con forza alla Ferrari. Leclerc, in pole position, abbandona la gara prima del via. Tutto è possibile, per Newey chiudere in Ferrari significa aver lavorato in tutti i top team della storia ed in Ferrari potrebbe dedicarsi anche alle hypercar cosa che Redbull e Mercedes non offrono. Si tratta di capire, insomma, come direbbe il buon Binotto, per poi estrapolare tutte le potenzialità sino ad ora inespresse. Non staranno li a guardare, anzi già in Canada vorranno mettere le cose in chiaro.
PARMA Via Menconi
Una brutta qualifica e qualche contatto di troppo in gara portano solo a un 14° posto a Barber, cui segue il podio dell’Indy GP al termine di una prova solida. La Stella a Tre Punte ottiene solo 100 punti che le valgono il settimo posto finale nella speciale graduatoria. 2 top assoluti di questo sport potrebbero unirsi per un’ultima sfida:vincere con la Ferrari. Il game designer di Gran Turismo 5, Kazunori Yamauchi, ha affermato in un’intervista al programma francese Turbo che è sua intenzione rendere il prossimo episodio di GT “una perfetta simulazione online dell’esperienza automobilistica”. Un altro elemento di noia è rappresentato dal fatto che, per la prima volta nella storia della F1, i piloti che prenderanno parte al Mondiale 2024 saranno esattamente gli stessi e nelle stesse scuderie che hanno concluso l’edizione precedente. La prima vittoria dell’anno sembra in vista, ma proprio prima dell’ultimo pit stop l’incidente di Button porta in pista la pace car, senza che il team possa richiamare in tempo Montoya per la sosta. Il team di Christian Horner invece sembra cominciare a sgretolarsi, nonostante il dominio in pista che dura dal 2022 e non accenna a smettere, perché l’addio di Newey può innescare una reazione a catena. Un possibile punto di approdo di quanto esporrò è racchiuso nella formula Public Corporate Governance, che oggi sintetizza l’insieme dei problemi che vogliono essere governati dalle regole che assistono la corretta gestione della società e dell’impresa in presenza d’un socio pubblico. Paola suona la carica, segna 5 punti senza errori in attacco compreso l’ace del 23 24, mentre Pietrini ha la palla per andare ai vantaggi ma viene murata da Zehra Gunes e la Turchia pareggia i conti. Problemi al motore, sia in prova che in gara, mettono in allarme il team Foyt, ma l’apprensione dura poco. E’ al momento più un rumor che una conferma ma nulla toglie come la rivista giapponese Express abbia riportato tra le proprie pagine che Gran Turismo 5 sarà giocabile alla GamesCom. 3000 Internazionale e Italiana, l’impegno di Scheckter nel 2001 si concentra sulla World Series by Nissan, dove coglie 8 poles, 4 vittorie e 11 podi complessivi, chiudendo però il campionato ancora al secondo posto, stavolta alle spalle di Franck Montagny, che vince 8 volte. Vasseur sa gestire la pressione.
Suono o podcast più recenti
Non capisco, è vietato superare i titoli di Schumy. “A parità di soldi offerti, però, la Ferrari può aver messo sul tavolo un paio di carte in più. Negli uffici dirigenziali della Red Bull si era aperta una sorta di sfida tra due correnti i cui rappresentanti finali sono Helmut Marko e Chris Horner. 03 05 2016 Vendita immobili. L’italiano medio ha la memoria corta. Adrian newey depositphotos solomotori. Infine: la coppia formata da Hamilton e Leclerc è indiscutibilmente la più talentuosa della F1 attuale e, a differenza di Sainz, lo stile di guida dell’inglese è più simile a quello del monegasco anteriore preciso anche a scapito della trazione in uscita di curva e questo dovrebbe aiutare la progettazione della monoposto dal 2025 in poi. Dietro il possibile addio le divergenze col team principal Christian Horner e la lotta di potere nella Red Bull, a cui si sarebbe aggiunto il malcontento per il suo ruolo, visto che Adrian Newey sarebbe stato relegato al progetto hypercar, mentre l’ingegnere britannico ritiene di poter fare molto di più. Ore 15:28 Giro 18/72 La top 10 dietro alla safety car. Long Beach segna comunque l’immediato riscatto, con il francese che a 3 giri dal termine subisce l’attacco della Aston Martin P1 di Fernandez, che però va largo nel misto all’ultimo giro, consegnando la prima vittoria stagionale al duo Highcroft, che replica subito a Laguna Seca, dove Simon parte ultimo e in pista porta la sua Acura fino al secondo posto, prima di prendere il comando dopo le soste.
25/24 formu1a uno: Lotta a 3 in Canada, debacle Ferrari e passi avanti Mercedes
Tuttavia altre sirene, come quella molto potente di Audi, hanno imposto una deadline entro la quale ricevere una risposta da parte dello spagnolo della Ferrari. Farebbe gola a molti team. Poi, nei giorni scorsi, l’uscita Newey durante un evento organizzato da Oyster Yacht: “Mai avrei pensato di valutare l’idea di lavorare per un altro team a 65 anni”. Quando poi si prospetta un bel duello per la vetta, il motore BMW esplode, costando un altro ritiro. Una decisione che i suoi predecessori, pur valutandola necessaria, non avevano mai preso. Il De Telegraaf riporta che anche l’Aston Martin sta facendo il possibile per portarlo nella loro sede di Silverstone. Dove ritieni che siano le prestazioni della macchina, al momento. Un’altra bella prestazione lo vede poi lottare nelle prime posizioni e chiudere quinto a Michigan, cui segue il settimo posto del Kentucky, dove ancora una volta si arrende solo a Meira nella lotta dietro i top teams. Rilassato, il tedesco ha il campionato in tasca, ma finisce per commettere lo stesso errore e cedere il comando a Montoya. Nonostante qualche “vecchietto”, la griglia di partenza si ringiovanisce. FORMULA 1, CORSA A DUE PER IL POSTO DI SARGEANT. Non se ne fece nulla, Newey era appena rientrato in Inghilterra dagli Stati Uniti e non voleva spostarsi nuovamente in un’altra nazione. L’unico fuori dal coro in casa Red Bull è stato Jos Verstappen, il papà di Max pronto ad ascoltare le sirene della Mercedes. 0″ di Gran Turismo 5, oltre a confermare i primi dettagli sul DLC in arrivo a metà ottobre.
Euro 2024: la stampa italiana senza pietà dopo l’eliminazione azzurra
Sempre secondo UMuS inoltre, gira voce che Newey non potrebbe lasciare Red Bull prima del 2026, anche se secondo la testata italiana, Formula Passion, l’arrivo del “genio” potrebbe arrivare anche prima e ciò farebbe sognare e non poco tutti i Tifosi che aspettano il titolo da ormai diciassette anni. Per quanto riguarda gli altri team, i suddetti test hanno palesato una McLaren in grave difficoltà e un’Aston Martin che pare invece molto più competitiva, tant’è che il solitamente prudente Alonso si è detto sicuro di poter lottare per il podio già dal Bahrain. È ancora battuto da un incontenibile Pizzonia ma riesce a mettersi dietro gli altri futuri piloti di F1 in griglia: Sato, lo stesso Karthikeyan, Bruni e Kiesa. Non mancheranno le Minardi, tra le quali la M189 che regalò al team faentino incredibili risultati: 5° posto nel Gran Premio d’Inghilterra a Silverstone e in Portogallo ad Estoril coprendo un giro in testa dopo esser scattato dalla terza fila col 5° tempo in qualifica e il 6° posto in Australia scattando dalla seconda fila col 3° miglior crono, a cui si aggiunge il 4° tempo in qualifica a Jerez e l’incredibile prima fila al GP di Phoenix 1990 grazie al 2° tempo 1:28. Belgio: in qualifica il più veloce è Verstappen. Dopo un poco entusiasmante settimo posto a Pikes Peak, Atlanta segna poi una parziale inversione di tendenza. Così da affrontare con più serenità il resto della stagione. Sony Computer Entertainment ha confermato oggi l’arrivo di una nuova versione di Gran Turismo 5 nei negozi il prossimo autunno. Singolare come il “Sistema F1” addirittura si sia vantato del risultato ottenuto, visto che hanno pubblicizzato il fatto che la classifica finale rispecchia esattamente l’ordine di partenza. Difficile anche in questo caso fornire una risposta concreta. La terza volta in cui Adrian Newey e la Ferrari sono stati vicini risale al 2014. I punti ricominciano comunque ad arrivare a Detroit, dove Simon chiude un podio tutto Honda dietro il dominatore Dixon e Franchitti, che lo beffa all’ultima ripartenza. Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita. Un possibile punto di approdo di quanto esporrò è racchiuso nella formula Public Corporate Governance, che oggi sintetizza l’insieme dei problemi che vogliono essere governati dalle regole che assistono la corretta gestione della società e dell’impresa in presenza d’un socio pubblico.
Euro 2024: Inghilterra Slovacchia 2 1, Bellingham al 95esimo, poi segna Kane
Immagine in evidenza da leaders mena. E negli anni in cui hanno vinto tutto tu dove eri nascosto. Anzitutto, questa figura sembra essere più adatta a un backgroud di tipo imprenditoriale/manageriale. Peraltro, la noia è stata accentuata dalla totale assenza di problemi di affidabilità e dalla ancora più vistosa assenza della tensione strategica dei pit stop. Verstappen trae una conclusione molto dolorosa dopo il disastro al Red Bull Ring. D: Alex Kalinauckas – Autosport Lance, siamo alla fine della prima metà della stagione, ma se torni indietro in Bahrain, avevi una situazione abbastanza diversa per quanto riguarda la tua forma fisica a causa degli infortuni accaduti poco prima del test e della gara lì. 2005: Team AGR, Ingegnere di pista di Dan Wheldon – Campione IndyCar, 6 vittorie Homestead, Motegi, St. In entrambi i casi, Adrian Newey è apparso molto vicino alla Ferrari in griglia di partenza, con il suo solito quaderno che è stato tappezzato di appunti sulla SF 24. Mercedes attende invece sorniona, in attesa di capire l’epilogo dello scandalo Horner e come si muoverà Max Verstappen sul mercato. È qualcuno che prova a darci una mano o ci mette alla prova su diversi aspetti». Che sono finiti con la crisi del 1929 crollo di Wall Street.
Euro 2024: Inghilterra Slovacchia 2 1, Bellingham al 95esimo, poi segna Kane
A post shared by Caterina Bosetti @caterinabosetti. Il weekend perfetto del monegasco si è chiuso nella maniera migliore. Nel 1998, la Renault si ritira dalla F1 e la competitività della Williams ne risente pesantemente. 1994 – Schumacher vs Hill. In teoria, ci sarebbe anche Hamilton in corsa per il titolo, ma, a 24, avrebbe dovuto vincere senza che nessuno degli altri 3 andasse a punti. Inutile dire che la Scuderia deve essere perfetta nell’arco di tutto il weekend per avere qualche possibilita’ di lottare ad armi quasi pari con Red Bull e al momento sembra uno scenario non ancora percorribile. Dopo aver cominciato quasi per scherzo, i premi di ogni vittoria finanziano l’avanti e indietro sull’Atlantico, che frutta a Kenny il titolo. Carmen Montero Mundt festeggia con Russell in una foto affettuosa: “Il mio vincitore”. DIRETTA FORMULA 1/ Qualifiche video streaming: Q3, Verstappen inarrestabile. Va meglio in Malesia, dove Montoya parte in seconda fila, segna il giro più veloce e come in un remake di Monza 2003 mette pressione a Schumacher per buona parte della gara, prima di perdere tempo prezioso dietro alcuni doppiati. 2007: Team Ganassi, Ingegnere di pista di Scott Dixon: 2° posto finale,4 vittorie Watkins Glen, Mid Ohio, Nashville, Sonoma, 1 pole. Come ogni anno, a inizio estate si gioca la Volleyball Nations League VNL, che dal 2017 ha raccolto il testimone della World League. Bene l’Aston Martin col sesto posto di Stroll e l’ottavo di Vettel, che chiude davanti alla Mercedes di Hamilton e all’Alpha Tauri di Gasly.
Euro 2024: Inghilterra Slovacchia 2 1, Bellingham al 95esimo, poi segna Kane
Per tutti i tifosi rossi è bel segnale. It con questo account su più di due dispositivi/accessi. Nonostante si siano completati solamente 28 dei 53 giri il 53% della corsa nelle tre ore di tempo massimo, è stato attribuito il punteggio massimo. Il portale, dopo aver istallato il T500 RS, ci mostra anche una breve sessione di gioco con il simulatore di guida per PlayStation 3, valutando il Force Feedback e la reattività del volante. Tornando al ’74, dopo 12 gare su 15 lo svizzero Clay Regazzoni su Ferrari si trova in testa alla classifica iridata, a +5 su Jody Scheckter Tyrrell, +6 sul compagno di squadra Niki Lauda e addirittura +9 sul brasiliano Emerson Fittipaldi McLaren. Ciò lo ha dimostrato già dal venerdì delle prove libere, facendo capire a tutti quali erano le sue intenzioni e, sebbene le free practice contano poco o nulla al fine del risultato, nelle qualifiche che sono state più tirate e meno scontate di quello che si poteva immaginare il ferrarista ha avuto ragione di tutti. La cultura giapponese è molto particolare e i vertici dell’azienda di Sakura non hanno di certo dimenticato. Il rischio di non qualificarsi per l’OIimpiade, che sarebbe molto più di una semplice delusione, è reale.